mercoledì 7 marzo 2012

BLOG AWARD BACKLOG

Ciao a tuttiiiii, felice io per aver appena ricevuto il Blog Award Backlog, come dico io: "figherrimo!!!"
La prima cosa è quella di ringraziare chi me l'ha conferito, quindi un grazie speciale a sorrisone e visitate il suo blog di "cucina in tacchi alti", vi giuro che non ve ne pentirete!!!
Adesso come da regolamento vi devo raccontare 7 cose di me:
1. sono una "indecisa cronica": una malattia orribile, ti obbliga a tornare almeno 3 volte in un negozio per riuscire ad acquistare anche un semplice paio di calze e poi devi entrare almeno in altri 4 negozi diversi per poter fare dei paragoni!
2. sono una maniaca dell'ordine, amo ordinare le magliette nei cassetti per colore ed in ogni colore per sfumatura :)
3. ho la mania del controllo, sono una che organizza tutto e guai se qualcosa mi sfugge!
4. voglio viaggiare in tutto il mondo, scoprire nuovi posti, nuove cucine, imparare altre lingue...
5. sono agitata perché tra meno di 4 mesi mi sposo e sembra che il tempo non basti mai
6. amo le patatine fritte
7. forse anche io nel profondo, profondissimo sono un tipo romantico 

4 commenti:

  1. Ti ho assegnato il premio fra i miei 15 blog preferiti!Anche perchè per me hai vinto il premio come Blog Award Backlog in quanto trovo molto particolare il tuo Mondo Virtuale!!!
    Un abbraccio,
    Sissy!

    RispondiElimina
  2. ciao, volevo lasciarti un commento, ma hai il controllo delle parole ed è impossibile veramente, scoraggia chiunque, se lo togli scommetto che ti ritroverai il triplo dei commenti, lo sto dicendo a tutte le ragazze che ce l'hanno, è un consiglio che hanno dato a me all'inizio e che mi è tornato molto utile.Per il premio, ti ringrazio ma da tempo non partecipo a queste catene,scusa un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao! ti ringrazio moltissimo per l'assegnazione del premio!!! sono davvero felice!! visto che avevo già ricevuto un altro premio da altri blog, quindi ho già segnalato a mia volta altri blog e scritto 7 cose su di me, ho inserito il tuo blog tra quelli citati in quel post :) Un bacione grande!

    RispondiElimina
  4. ciao un altro premio per il tuo blog proprio perchè ci piace one lovely blog award dicci 7 cose di te e premia 10 blog.
    ciao
    Coscina di pollo/sorrisone
    http://coscinadipollo.blogspot.it/

    RispondiElimina